sabato 30 marzo 2013

caffè verde

Avete mai sentito parlare del caffè verde? Io ad essere sincera l'ho scoperto un mese fa, non pensavo che esistesse un caffè diverso da quello che beviamo nella tazzina.
Ho fatto un po' di ricerche per saperne di più e infatti adesso ve ne parlo.
Il caffè verde non è nient'altro che una miscela arabica di caffè crudo, sottoposto ad un processo di essiccazione ed ha un colore che varia dal verde al giallo.
Non so se lo sapevate, ma il caffè verde fa dimagrire, perché contiene dei principi attivi che agiscono su il volume delle cellule adipose, migliorando anche il metabolismo, riduce anche il livello di zuccheri nel sangue.
Il caffè verde lo possiamo trovare sia in capsule che in polvere, io adesso sto provando la tisana che, ha un sapore molto delicato e piacevole.
Ovviamente potrete avere dei buoni risultati se eseguite un' alimentazione abbastanza corretta.
Normalmente andrebbe presa la mattina, ma la mia erborista di fiducia mi ha detto che non ci sono momenti migliori in cui prenderla, la possiamo bere un giorno si e uno no o tutti i giorni, basta che non si superino le due tazze giornaliere.
Potrete notare i risultati dopo due settimane, con la perdita di uno o due chili.





Questa è la tisana che sto bevendo, la potrete trovare in tutte le erboristerie ed ha un prezzo pari a 9,90 .






Aspetto dei vostri commenti ;)

4 commenti:

  1. non lo conoscevo, grazie della dritta.
    un piccolo pensiero per te se ti va di passare:
    http://mamma-make-up.blogspot.it/2013/04/liebster-award.html

    RispondiElimina
  2. Grazie non sapevo di questo caffè interessante se vuoi passa da me ho due blog http://crescereduegemelli-debora.blogspot.it visto che sono mamma di due gemelle e http://loprovopervoi.blogspot.it dove recensisco i prodotti che ricevo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hai fatto incuriosire!!!! li guarderò sicuramente!!!!

      Elimina