giovedì 21 febbraio 2013

smalti bella oggi

Io sono una patita per le unghie, due volte a settimana cambio il loro look.
Ultimamente sto utilizzando gli smalti di " bella oggi". Sono favolosi!!!! Economici, brillanti ed eleganti nella loro semplicità.



Gli smalti ad effetto gel danno un risultato professionale! Già dalla prima passata donano all'unghia un colore ricco, coprente e brillante.





Aggiungi didascalia



Gli smalti ad effetto metal sono semplicemente meravigliosi! hanno un' alta percentuale di pigmenti che riflettono la luce.










Gli smalti ad effetto glitter danno un tocco elegante alle vostre mani!
Infatti quando voglio rendere le mie unghie più chic, dopo aver applicato lo smalto a mio piacimento ci applico i glitter.













Che ne pensate di uno smalto metallizzato che riflette come uno specchio???
Geniale!!!!!










Per  chi è sempre in movimento consiglio di mettere il Fast Dry e in 60 secondi sarete liberi di fare tutto quello che vogliate, senza rovinare lo smalto.










Questi sono i miei preferiti!!!
Hanno dei colori molto vivi, con i loro effetti sempre diversi.







Stamani mi sono stesa il n° 101 ( energia del colore). Ho speso circa 2€.
Che ne pensate????


Nessun commento:

Posta un commento